mercoledì 21 settembre 2011

BIMBOMINKIA!


Un bimbominkia si può trovare in qualsiasi parte, insomma conosco tantissimi qui in Tlaxcala, che mi da vergogna ammetterlo. Pratticamente questi specimini si caratterizzano per il loro linguaggio, scrivono così..beh, Kosi o kOssssI:

“ciaooo.....6 vrmnt uniko....grz a te h scoperto tantixime cose k prima neanke mi immaginavo...:-)....vabbè...cmnq vlv kiederti di passare nel mio xkè vorrei kualke konsiglio x migliorarlo...ti aspetto....ciaooooooooooooo e ankora complimenti...."

Secondo una pagina italiana, non affidabile, le bimbeminkia sono tutte alternative e si credono ribelli perché hanno le scarpe Converse. Alcune volte le sentirete parlare del proposito di diventare emo, metallare o altre correnti del genere, senza avere la minima idea del significato, mentre i bimbiminkia si credono comunisti o fascisti perché non conoscono altri possibili schieramenti, fazioni, filosofie o ideologie.

A mio parere, questo comportamento è solo il riflesso di una società banale. Una società superflua e un tipo di educazione che non vuole che uno pensi. I bimbominkia che io conosco, non se ne fregano di niente che non sia fare delle foto ogni secondo, commentare sul facebook et parlare di quanto amano ai suoi amici. Pensano di essere culti perche leggono "Twilight" et "cool" perche utilizzano gli occhiali da sole...
Io veramente non gli sopporto, è troppa stupidità umana per me.

Nessun commento: