giovedì 1 settembre 2011

8 STORIE-CHIARA CIVELLO



Dopo otto storie cosi potrei star tranquilla
Pero' mi sento che qui qualcosa si sveglia:
Giovanni mi chiama ancora
Con Luca ho imparato a guidare
Per Paolo ballavo da sola
Finche' in pista non e' sceso Nicola
A Giorgio ho detto solo bugie
A Juan solo bugie in spagnolo
Per Giulia ero pane e miele
E con lei dimenticavo Gabriele
Tutte le donne incontrate dentro di me
Ridono piangono vogliono un uomo ognuna per se,
Prenditi tutto quello che sono io,
Il coraggio usalo, non solo per dire addio
Prenditi tutto quello che sono io:
Amore, lacrime, sogni, bugie e perdono
Con te mi sentivo sola
Per te non sapevo aspettare
In tutti cercavo il futuro
Che nessuno mi puo'regalare
Ma tutto l'amore trovato dentro di me
Rubalo accendilo usalo (gettalo)
E fallo sollanto per te

Nessun commento: